Balcani Cooperazione Osservatorio Caucaso
mercoledì 07 settembre 2022 16:42

Osservatorio Balcani
 

Commenti dei lettori all'articolo: Tutte le nostre Haggadah

(1-6/6)

Messaggi mostrati: 
Message Autore: Roana Data e ora: 21.04.2009 18:51
Complimenti
Mi associo ai complimenti di tutti, questo articolo mi ha commosso, grazie Azra!
 
Message Autore: Mirela Data e ora: 16.04.2009 12:40
Brava Azra
Ancora una volta un bellissimo regalo di Azra. Complimenti! Ogni volta che apro OB spero di trovare un tuo articolo. Brava! Brava!
 
Message Autore: daniel aleksander bufi arkeologu@hotmail.com Data e ora: 15.04.2009 10:24
libri
Un noto scritore dell passato scriveva " la dove si bruciano i libri si brucerano gli uomini" e non si sbagliava al riguardo della germania nazista. bellisimo articolo, ancora una volta a dimostrare che il simbolo dell umanita e stato sempre salvato.
 
Message Autore: milica, Bari Data e ora: 10.04.2009 19:40
Brava Azra
Bellissimo, davvero peccato Sarajevo multietnica non esiste più...
 
Message Autore: Miralem Data e ora: 09.04.2009 23:27
bellissimo
Bellissimo, e son contento nel sapere che almeno qualcosa di importante è rimasto in Bosnia per testimoniare la bellezza e la multietnicità della Bosnia, che c'era già molti anni addietro, Grazie per questo bell articolo!!
 
Message Autore: ALEX HR Data e ora: 09.04.2009 21:12
Complimenti...
Ogni volta Azra Nuhefendic riesce a rendere "poesia" i suoi articoli.Una vicenda forse piccola rispetto alle brutalità subite da Sarajevo nei quasi 4 anni d' assedio ma che,a mio modesto parere,la dice lunga sugli abitanti di questa città e sulla saggezza che essa emana,forgiatasi in anni di multietnicità culturale. Complimenti all' autrice!!!