Balcani Cooperazione Osservatorio Caucaso
mercoledì 07 settembre 2022 16:39

Osservatorio Balcani
 

Commenti dei lettori all'articolo: La strategia della lumaca

(1-9/9)

Messaggi mostrati: 
Message Autore: Gianluca Data e ora: 19.09.2009 03:21
xMiralem
Rileggiti il mio commento piano e piu volte perche' non hai capito niente. I tuoi pregiudizi verso i serbi traspargono da ogni tua parola e mi chiedo se hai mai studiato un po di diritto in vita tua. Ti saluto
 
Message Autore: MiraleM Data e ora: 16.09.2009 23:13
x Gianluca
scusa ma ho appena letto questo articolo e vi posto il link, per farvi capire che anche i musulmani vengono giustiziati!! http://www.ansa.it/balcani/bosnia/20090916183234947289.html
 
Message Autore: MiraleM Data e ora: 16.09.2009 23:10
x Gianluca
Gianluca che ragionamenti fai? tu devi valutare l'articolo e se c'è qualcosa che ti interessa ti fai la ricerca su internet, non bisogna valutare i giornalisti in base alla loro nazionalità. se l'articolo fosse stato scritto da un serbo? (quasi impossibilie perchè tutti i serbi considerano questi degli eroi) oppure se non ci fosse l'autore dell'artico?! Poi non sono mica accuse infondate, 500 testimoni sono tanti, a Srebrenica sono "sparite" 8.000 persone, sono stato io a farle sparire?! oppure un altro uomo (se così si può definire) che ha fatto un video lui stesso in cui ordina il massacro e dice che regala srebrenica ai serbi, sono tutte prove concrete! Meglio informarsi e poi giudicare
 
Message Autore: Gianluca Data e ora: 16.09.2009 09:22
x MiraleM
E' proprio per questo (e per fortuna aggiungo) che non sei magistrato! Tutti sono innocenti sino a prova contraria, e poi l'articolo e' scritto da una giornalista bosniaca/mussulmana, non mi permetto di dire che ci siano falsita' nel testo, ma questo deve far venire qualche dubbio se si vuole fare un ragionamento serio, quindi prima di abbandonarsi all'odio e dispensare giudizi bisogna vedere le prove vere.
 
Message Autore: Lucio Data e ora: 14.09.2009 00:18
arresto di Mladic,a quando???
Bene,concordo anche gli altri devono pagare ma attenzione Mladic è ancora libero,è una vergogna,quando si decideranno i serbi a catturarlo. Vi ricordo che Mladic ha 66 anni,e ha una salute malandata quanto altro tempo passerà per la sua cattura? Serbi muovetevi!!! Non proteggetelo più!!!
 
Message Autore: MiraleM Data e ora: 13.09.2009 17:00
wow
trovo assolutamente raccapriciante l'articolo! come si permette questo criminale da quattro soldi ad avere ancora certi atteggiamenti nonostante abbia fatto tutto questo?! vi rendete conto, più di 500 testimoni contro lui e 1.000.000 di pagine di accuse, non bastano?! io lo rinchiuderei dentro ad una prigione a pane ed acqua, senza fare il processo!!! si vergogni lui e tutti quelli che lo sostengono!!
 
Message Autore: Lucio Data e ora: 12.09.2009 14:08
Vergogna
Bene,concordo anche gli altri devono pagare ma attenzione Mladic è ancora libero,è una vergogna,quando si decideranno i serbi a catturarlo. Vi ricordo che Mladic ha 66 anni,e ha una salute malandata quanto altro tempo passerà per la sua cattura? Serbi muovetevi!!! Non proteggetelo più!!!
 
Message Autore: Stefano Data e ora: 10.09.2009 11:46
si chiede giustizia a senso unico
Premetto che se ha fatto ciò che gli imputano deve restare in carcere a vita; ma deve essere effettuata un'indagine seria (e non politica come hanno fatto con Milosevic che non si è voluto indagare troppo a fondo) nella quale si vada ad analizzare anche ciò che hanno fatto i croati e i musulmani e i legami che avevano con i Paesi europei e con gli USA. Concordo pienamente con il commento di Mihailo.
 
Message Autore: Mihajlo Data e ora: 09.09.2009 16:37
Giusto che paghi
Questo personaggio è giusto che paghi per quello che ha fatto, senza nessuna via di scampo, però allo stesso tempo bisogna verificare se quello che gli viene attribuito sia vero, e se quello che dice riguardo ad altre responsabilità nella guerra siano vere. In tal caso insieme a lui è giusto che paghino anche altri, serbi croati o musulmani che siano. Penso che il processo darà alcune sorprese, come mai l'autrice non spiega che vari ritardi sono dovuti alle richieste da parte di Karadzic a diversi paesi di rendere pubblici gli aiuti agli uomini di Izetbegovic. Vedremo cosa verrà fuori, comunque reputo ancora la sig. Azra di parte, come due suoi articoli fa sulla questione dei visti, consiglio a OB altri articoli sull'argomento per par condicio. Saluti.