Balcani Cooperazione Osservatorio Caucaso
mercoledì 07 settembre 2022 16:08

Osservatorio Balcani
 

Commenti dei lettori all'articolo: Sintonie lungo il confine

(1-4/4)

Messaggi mostrati: 
Message Autore: Gianfranco Data e ora: 30.09.2009 19:14
Hai proprio ragione Vincenzo
Litigaron da sempre tra Slovenia e Croazia fino all'epoca di Sanader e "adesso vanno d'amore e d'accordo" ?????? Sono esattamente come te, completamente disorientato, non so' piu' che Santo chiamare, che fare Enzo proprio adesso ?????? Non suicidiamoci dalla disperazione, per cortesia !!!!!!!!!! CIAO VINCENZO !!!!!!!!!!!!!! Sono proprio triste nel pensarmi di quanti € dovrei pagare per attraversare ma in questo caso e' molto meglio rifiutare !!!!!!!!!!!!!
 
Message Autore: Joaquito Data e ora: 17.09.2009 19:26
Rosica, rosica
Rosica, Enzo, Rosica. La Croazia che collaborò alla cattura di Gotovina a breve entra nell'Unione Europea e la tua Serbia che nasconde e protegge Mladic no. Rosica, rosica.
 
Message Autore: Boris Data e ora: 17.09.2009 15:36
pressioni americane
La cosa triste è che le pressioni europee non sono servite a nulla, così hanno dovuto nuovamente metterci lo zampino gli americani.
 
Message Autore: Enzo Data e ora: 17.09.2009 12:37
Che pena!
Che pena questo improvviso revirment da una parte e dall'altra (slovena e croata): dove sono finiti i proclami bellicosi? Era tutta una messa in scena? Direi proprio di sì a questo punto. E' bastata qualche pressione europea (della serie: il tempo della ricreazione è finito! Basta farsi dispetti l'un l'altro!) ed i due bambini hanno smesso di litigare tra di loro.