Balcani Cooperazione Osservatorio Caucaso
mercoledì 07 settembre 2022 14:50

Osservatorio Balcani
 

Commenti dei lettori all'articolo: Stoccolma junction

(1-5/5)

Messaggi mostrati: 
Message Autore: Gianfranco Data e ora: 15.11.2009 00:27
x Nazario
Oltre a quanto abbiamo già parlato, caro Nazario, con tutte le consultazioni che teniamo in considerazione, ci sono altri problemi che disgraziatamente, non credetti si potessero verificare come il Golfo di Capodistria ed il Golfo di Muggia oltre al già discusso Golfo di Pirano, anche secondo me è parte integrante del GOLFO di TRIESTE ma così non fosse, vedrei dall'altra parte della facciata di Trieste solo IL GOLFO DI VENEZIA, mi sembra un pò lontano perché i veneti ci abbiano messo proprietà anche via mare, "sarebbe alquanto strano" ma il GOLFO di CAPODISTRIA, esiste ??? Secondo me, no; secondo me i veneti devono essere stati personaggi alquanto strani molto tempo fà, secondo me fà capo al GOLFO di TRIESTE anche quello di CAPODISTRIA e di MUGGIA, sono tutti troppo vicini accidenti, che fare in questo caso, Nazario ??? Io sono pronto ad ascoltare ogni tuo singolo consiglio. Alla fine dei conti, tra PIRANO e CAPODISTRIA e MUGGIA sarebbero tutti troppo vicini al GOLFO di TRIESTE, io la vedo così e tu Nazario ??? Per cortesia, attendo volentieri un tuo pronto consiglio perché son tutti troppo vicini e non vedo a favor loro il MARE ADRIATICO, secondo me solo di "ideologia trattasi" ma più volentieri stò ai tuoi consigli. Cordialmente, Gianfranco. CIAO !!!
 
Message Autore: Gianfranco Data e ora: 12.11.2009 14:01
x Nazario
Condivido con te Nazario ma come fare per convincere la gente che il Golfo di Pirano non esiste ? Accidenti, tanto per sapere, diamine !
 
Message Autore: Nazario Data e ora: 09.11.2009 15:35
Ma di che stanno parlando?
La mia posizione è già risaputa. Il golfo di Pirano geograficamente non è mai esistito. Quello è solamente il Golfo di Trieste! Costoro (slovenia e croazia) sono solamente due briganti che, sottraendo un cospicuo bottino ad un malcapitato (Italia), si stanno sparando l'uno contro l'altro per spartirselo.
 
Message Autore: Gianfranco Data e ora: 09.11.2009 13:21
x Attilio
Vedi Attilio, noi due, senza l'aiuto di Nazario non contiamo a nulla. Nazario, vuoi cortesemente aiutarci oppure no ??? Che palle !!!
 
Message Autore: attilio Data e ora: 07.11.2009 17:48
e vai..
Sono il primo...Nazario dove sei per illuminarmi su questo articolo..? hahahah