Balcani Cooperazione Osservatorio Caucaso
giovedì 08 settembre 2022 12:25

Osservatorio Balcani
 

Commenti dei lettori all'articolo: Regressione

(11-14/14)

Messaggi mostrati: 
Message Autore: Ermir Data e ora: 18.11.2009 16:11
Quanti buffoni
Mero Baze se le e cercata e punto. Quando i mercenari come lui la smetterano di fare i papagalli di chi paga di piu allora si che i RwB si disturbino a darci lezioni. E Nemanja, vedi di trovarti un lavoro e farti una vita finalmente, ci sono altre cosa nella vita da fare aparte ragliare s*******e in ogni articolo che riguarda gli Albanesi.
 
Message Autore: regressione Data e ora: 18.11.2009 16:07
es
homos balcanicus penso, tipico della popolazione balcanica di nazionalizzare ogni questione,anche quelle più banali.che tristezza !!!
 
Message Autore: es Data e ora: 18.11.2009 14:46
regressione
io penso che il male maggiore ai giornalisti li arriva proprio dal fatto che non hanno etica per svolgere questa professione e in nome del guadagno materiale sono capaci di inventare qualsiasi assurdità.Tra l'altro con dei casi banali come questo, dove un giornalista miserabile schiavo del denaro e in grado di vendere se stesso ai politici solo per arricchirsi, non si puo pretendere di cambiare le cose.Mi spiacce della violenza usata nei suoi confronti ma anche della violenza usata da lui tramite il suo giornale nei confronti degli altri.La libertà della stampa è un principio sacrosanto in ogni paese democratico, e l'Albania si deve adeguare a questo principio il piu presto possibile.
 
Message Autore: Nemanja Data e ora: 17.11.2009 14:31
quando parlano i fatti e non Roana
questo articolo smentisce nella maniera piu decisa e prepotente quanto affermato da alcuni scrittori di nazionalità albanese in questo forum...secondo i quali l Albania è l Eldorado delle libertà civili,democratiche e etniche...aspetto con infinita impazienza l analisi dell analista politica Roana riguardo all affermazione oggettiva dell autore di questo articolo,che parla di Albania agli ultimi posti nei Balcani...non mi dite che anche questo autore è filo-serbo o di origine serba,come avete fatto con quella vostra giornalista....vi scongiuro....
 
<< Precedente  1  | < 2 >