Balcani Cooperazione Osservatorio Caucaso
mercoledì 07 settembre 2022 15:32

Osservatorio Balcani
 

Commenti dei lettori all'articolo: Ultimatum a Berisha

(1-3/3)

Messaggi mostrati: 
Message Autore: Nemanja Data e ora: 10.12.2009 18:02
e si daniel
alcuni articoli sulla Serbia parlavano di integrazioni europee non di minoranze.....comunque mi fa piacere,vuol dire che la Serbia non vi è indifferente....in fondo la amate anche voi....e?haha ciap shoki
 
Message Autore: Daniel Bufi Data e ora: 10.12.2009 11:50
Nemanja
Te lo deto Nemanja che OB ha una sua vista positiva propio perche ci fa capire come e la vita dei nostri vicini, almeno quelo ho capito io, per tanto per comentare vicende politiche interne almeno in albania nn suscita stupore, interessa di piu il raporto fra stati o minoranza cosi si coinvolgono un po tutti i letori di OB,cosa pensono loro ecetera, invece per politica interna basta che io vada in qualche blog albanese per scrivere i mie pensieri
 
Message Autore: Nemanja Data e ora: 09.12.2009 17:47
dalle montagne con amore...
poichè Roana e gli altri hanno una passione sfrenata nei confronti della Serbia,e preferiscono parlare piu di essa che dal loro paese,intervenendo sull articolo solo se io Nemanja faccio qualche osservazione che stimoli il loro spirito nazionalista,inauguro questa discussione con l affermazione che questa crisi è la dimostrazione che Sali Berisha avrebbe fatto meglio a fare il cardiologo nel villaggio di Tropoje,prima di trascinare il paese nella guerra civile del 1997,e fatto eliminare i suoi oppositori politici con il supporto dell UCK,con il quale controllava i traffici di droga e armi....