Balcani Cooperazione Osservatorio Caucaso
mercoledì 07 settembre 2022 15:29

Osservatorio Balcani
 

Commenti dei lettori all'articolo: Albania-Italia, difficoltà di comprensione

(1-7/7)

Messaggi mostrati: 
Message Autore: mike Data e ora: 11.06.2005 00:05
il prete porco
Grazie per aver anche tu speso il contributo alla causa,comunque invece di parlare di te parlero di me.Io ho lavora per molto tempo in queste strutture,e conosco i giochi,i debiti publici,e le farse i protocolli,e le stampa,devi sapere una cosa stronzo che stai parlando con uno che la sua famiglia ne sa qualcosa di emigrazione,sono sttao prerennemente iscritto all aire,e dunque queste tue idiozie sono quelli che le polvere sottili gli hanno bloccato il cervello,e quello e il marciume della societa,perche quelli che non vogliono lavorare,quelli che parlano senza sapere senza dire ed essere pappagalli come dicono gli ebrei,praticamente ripeti delle idiozie. Almeno vai tu a vivere in albania senza corrente,senza niente con al polvere chec e e dove la gente vive in condizioni pietose,e da 15 anni che l italia dice si sisisisisis,ma alla fine solo i gommani arrivano puntualmente,perche la manodopera sottopagata e legata a quel permesso di soggiorno,cosi non potrai piu richiedere i suoi contributi perche sei clandestino,apparte il fatto che il datore di lavoro li puo scopare anche la moglie,ecc cosa ne sai tu povero pappagallo e meglio di rimanera a casa e mangiare pane e cipolla che far andare in giro te a dire cazzate,povere pappgallo.
 
Message Autore: il secco Data e ora: 08.06.2005 19:11
mi viene da ridere
ci sono due cose: o non avete un cazzo da fare tutto il giorno e sparate su tutto quello che si muove, oppure siete delle merde puzzolenti e non meritare neanche di avere l'accesso a certi approfondimenti ragionati e lucidi. mi riferisco a mike a all'altro stronzo che mantiene gli albanesi. ma chi mantieni tu merdoso che neanche avrai mai lavorato in vita tua? semmai sono gli immigrati che con il loro lavoro mantegno te e ti fanno ingrassare, a mettere su panza come direbbe il tuo puzzolente amico mike. andate a lavorare, a sudare sotto il sole di agosto, poi venite a comentare certe notizie serie.
 
Message Autore: mike Data e ora: 04.06.2005 14:43
L abania l oro di pietra
Una cosa e certa che nella casa dei ladri non puoi andare a rubare. Le fantasie politiche degli albanesi sono dateci i soldi e facciamo noi,questo lo si vede dalla panza.Piu Pancia hai piu vali in albania. Se le nostre ambasciate sono occupate a spiegare alle segretaria e alle ragazzuole albanesi l europa,promettendo mari e monti tutto e certo che poi gli Albanesi ci credano. Insomma l italia a solo speso soldi per la politica estera per far sposare i militari con le ragazze. Il riggidimento dei visti e la sola arma che hanno questi politici ,del resto tutti quelli dell ambasciata si fano forti solo per questo ,se tolgono il visto cosa faranno ammazzeranno le mosche,oppure andranno in giro con le macchine oscurate per portare amanti a desta e sinistra.hahahahahah si e no e in albania no e si forse e mai un labirito fato di intrecci e di culture antiche di storia e di odio,ma che volete che capisca belusconi oppure i nostri diplomatici. Loro sono occupati a vedere la formula uno ciao ciao da mike
 
Message Autore: altin janaqi Data e ora: 01.06.2005 20:48
in risposta a funfurunfu
Albania e un picolo paeze ma con un grande spirito di liberta. Non sono dacordo con te. Anche mi disgusto.
 
Message Autore: altin janaqi Data e ora: 01.06.2005 20:44
bravo
mi sembra giusto e vero kusto che o leto kui
 
Message Autore: in risposta a funfurunfu Data e ora: 01.06.2005 13:12
mah
Manteniamo? Per fortuna ci sono gli immigrati alavorare nelle nostre fabbriche ed a fare lavori che gli "italiani" rifiutano. Smettiamola con il troppo facile populismo
 
Message Autore: funfurunfu Data e ora: 01.06.2005 12:16
????
Ma dico io, con tutti gli albanesi che ci ritroviamo,e manteniamo a nostre spese, in Italia ,adesso a Tirana si incazzano pure? Allucinante....