Balcani Cooperazione Osservatorio Caucaso
mercoledì 07 settembre 2022 15:29

Osservatorio Balcani
 

Commenti dei lettori all'articolo: Il progetto che contrasta l\'ambiente

(1-3/3)

Messaggi mostrati: 
Message Autore: manjola Data e ora: 15.01.2007 00:01
energia vs ambiente
Sono disgustata dall'effetto che fa il danaro ai politici albanesi......e continuo a non capire come mai non si fanno progetti di sviluppo per il turismo visto che potrebbe essere una delle risorse principali del paese. L'Albania ha tutte le caratteristiche per diventare una destinazione turistica, ma mancano le infrastutture e la viabilità e tante altre strutture di accoglienza, enti promoter , istruzione carente, etc etc..... ( la lista è lunga) ...... Per adesso l'unica cosa bella che abbiamo è quello che la natura ci ha dato. Se distruggiamo anche questo cosa rimane dell'Albania??????????????
 
Message Autore: Katia Data e ora: 08.11.2005 18:35
La baia di Valona
Ho conosciuto personalmente la realtà albanese, in seguito ad un viaggio compiuto lo scorso agosto, e non posso non sottolineare le bellezza unica della baia di Valona; oltre a questo, che è evidente a tutti, non posso non sottolineare il grande entusiasmo dei giovani di Valona che, sdraiati sulla spiaggia ciottolosa, mostrano con orgoglio la splendida laguna e le sue acque turchesi. Per i giovani albanesi la baia è uno dei pochi luoghi che riescono ad apprezzare veramente, e ritengo che anche questo debba esser preso in considerazione da chi governa il Paese.
 
Message Autore: klarida Data e ora: 05.11.2005 07:31
eolica
una città come Valona non può essere una soluzione per energia eletrica,Valona sara una risorsa turistica.forse il governo dovra trovare altri soluzioni,cioè e ora di pensare anche a energia eolica.