Balcani Cooperazione Osservatorio Caucaso
giovedì 08 settembre 2022 13:00

Osservatorio Balcani
 

Commenti dei lettori all'articolo: Albania, la politica torna ad infuocarsi

(1-5/5)

Messaggi mostrati: 
Message Autore: marin Data e ora: 10.03.2006 18:47
osservazione
Salve, so molto bene che voi giornalisti miratte a esagerare le situazioni. Ma gentilmente vorei dire al Sign. Indrit Maraku, che sta scrivendo in una lingua che appartiene ad uno Stato in cui di politica ne ha visuto e vive ancora oggi peggio che in Albania. Ma la diferenza e che le persone come lei, hanno cercate di trare i spunti positivi di tale figura nell'ambito internazionale. Grazie Marin
 
Message Autore: USAB - Jetmir Data e ora: 10.03.2006 13:07
Cambiamenti
Salve !! Penso che tutti lo pensiamo nello stesso modo sia di destra che di sinistra ,servono cambiamenti , penso che tutti noi siamo coscenti che la maggior parte dei "politici " di oggi non sono altro che delle persone che fanno solo propoganda in modo da arrichire le loro tasche. Noi, il popolo semlice dobbiamo dare fiducia ai giovani ed sostenerlì. Solo in questo modo le cose andrebbero nel verso giusto ..!! Speriamo che succederà ..!!! Grazie !
 
Message Autore: LD Data e ora: 10.03.2006 12:35
Sembra ovvio ma non lo è
L'Albania più di altri paesi ha bisogno di essere governata da qualcuno che pensi al bene dello stato e dei cittadini più che al proprio tornaconto e ai propri intrallazzi da proteggere...solo così potrà risollevarsi, mentre l'andamento di adesso purtroppo a lungo andare invece di far crescere il paese lo porterà sempre più in basso!
 
Message Autore: Besnik Data e ora: 10.03.2006 10:41
Serietà
Io sono uno di sinistra ma credo che molte cose nella politica albanese dovrebbero cambiare per far si che finalmente questo paese abbia una vera classe politica e non degli obesi che pensano solo ai propri interessi. Innanzitutto dovrebbero dimettersi gli anziani tipo Berisha,Gjinushi,Nano,Dokle e altri che si sono riempiti le tasche con i soldi pubblici e poi serve un messaggio forte e serio sia nei confronti dei cittadini,che non ne possono più di queste tensioni,ma anche della comunità internazionale,i cittadini innoltre non devono manifestare solo per questioni politiche ma anche e sopratutto per i loro diritti (luce,acqua,prezzi,sanità ecc). Non possiamo andare avanti con delle vendette personali,tipo i bambini,come fa berisha che appena viene eletto distrugge grandi opere pubbliche che interessano il futuro del paese (solo perche sono state inniziate dalla sinistra ovvero da Rama), lo stesso fece anche la sinistra intendiamoci ed'è per questo che devono essere più seri ed'adulti.
 
Message Autore: mario Data e ora: 10.03.2006 09:51
xxx
sono e saro sempre di destra,avevo creduto che berisha avesse capito la tattica politica ed economica da seguire per svilupare il paese ma jui e rimasto un idiota e gli sembra di essere ai tempi di enver.i deputtati hanno un imunita,la garda nn puo entrare i n parlamento e nn lasciar parlare un deputato con la forza perche questa si chiama dittatura.ma anche loro nn possono entrare in parlamento con trombe fischiettando come gli pare e piace.quando erano al governo l'oppozisione ha sopportato per otto anni servet pellumbi che e un comunista e non ha mai fischiato in parlamento.ma una politica correta metterebe tutto apposto.noi nn abbiamo le persone per fare questo e cosi andiamo avanti cosi.ti fa male nel cuore ma nn puoi farci niente.