(1-10/11) |
|
Autore: arma | Data e ora: 11.05.2008 13:39 |
albania ti love | ||
albania e un paese da sogno andate a vederlo poi dittemi se sbaglio o no albania e 100 volte meglio di italia |
|
Autore: lorena | Data e ora: 04.04.2007 15:22 |
bellissimo | ||
è bello entrare in internet e sapere che puoi sempre far vedere ai tuoi amici qualcosa dal tuo paese.sto facendo una ricerca sull'albania per un itinerario (più che itinerario e un catalogo vero proprio) .grazie a tutti quelli che hanno lavorato per questo articolo. |
|
Autore: nake | Data e ora: 23.12.2006 16:58 |
nake | ||
ciao tt!sono uno studente albanese a roma .....e ci tenevo tanto a dirvi due parole anche io !io ho portato i miei migliori amici romani a fare un giro turistico in albania e l'hanno trovata semplicemente splendida.........per cio' visitatela e l'albania vi sorprendera |
|
Autore: Blerina | Data e ora: 19.11.2006 21:10 |
finalmente | ||
vorrei solo dire che è bello che qualcuno sappia quello che abbiamo e che non siamo solo poveri. |
|
Autore: Sudente | Data e ora: 15.11.2006 12:35 |
Saranda le piu bella che vale pena vissitarla | ||
Ciao a tutti,sn un studente albanese in italia,sono di Saranda,un citta nel sud albania,vicino con il Corffu,la piu bella che abbiamo,veramente.E vero che il turismo da noi nn e molto svilupato,pero vi asiguro in una sola cosa,in Saranda non vedete molto la differenza tra corffu,puoi la natura bellissima che ce,e anche un cetro storico "Butrinti" uno delle cose piu rare in balcan,ciao a tutti. |
|
Autore: dolora | Data e ora: 03.07.2006 11:43 |
bene | ||
mi serviva molto sapere sul turismo che sta puntando l'albani, penso che se fosse ancora un pò più approfondito era meglio perchè mi serviva per la mia tesina sull'albania...e ho trovato un pò di difficoltà a trovare questo sito.grazie |
|
Autore: noku | Data e ora: 25.06.2006 12:39 |
albania | ||
hah |
|
Autore: leudina bejko | Data e ora: 30.04.2006 22:52 |
l'albania punta al turismo | ||
gli albanesi credo che l'abbiano capito che si può campare di turismo,forse bisogna dare una mano al nostro caro governo per rendersi conto,cosi gli albanesi non devono più andare a lavare i cessi nel resto del mondo...pubblicatelo grazie |
|
Autore: mario pavirani | Data e ora: 29.04.2006 09:22 |
turismo | ||
Faccio parte della Fondazione Shen Asti che si occupa da anni per il recupero delle attività di artigianato artistico tipico Albanese e dell'aiuto alla conservazione del patrimonio artistico e culturale in particolare lavoriano per la pronmozione del castello di Berat. Complimenti, il turismo è una delle poche stade giuste che creeranno lavoro e reddito. |
|
Autore: perlagiustizia | Data e ora: 28.04.2006 17:18 |
prima però... | ||
...devono restituire agli albanesi la zona della Chameria, allora si che si può iniziare a parlare di turismo. |
| < 1 > | | 2 | | Successivo >> |