Balcani Cooperazione Osservatorio Caucaso
giovedì 08 settembre 2022 12:58

Osservatorio Balcani
 

Commenti dei lettori all'articolo: L’Albania punta sul turismo

(1-10/11)

Messaggi mostrati: 
Message Autore: arma Data e ora: 11.05.2008 13:39
albania ti love
albania e un paese da sogno andate a vederlo poi dittemi se sbaglio o no albania e 100 volte meglio di italia
 
Message Autore: lorena Data e ora: 04.04.2007 15:22
bellissimo
è bello entrare in internet e sapere che puoi sempre far vedere ai tuoi amici qualcosa dal tuo paese.sto facendo una ricerca sull'albania per un itinerario (più che itinerario e un catalogo vero proprio) .grazie a tutti quelli che hanno lavorato per questo articolo.
 
Message Autore: nake Data e ora: 23.12.2006 16:58
nake
ciao tt!sono uno studente albanese a roma .....e ci tenevo tanto a dirvi due parole anche io !io ho portato i miei migliori amici romani a fare un giro turistico in albania e l'hanno trovata semplicemente splendida.........per cio' visitatela e l'albania vi sorprendera
 
Message Autore: Blerina Data e ora: 19.11.2006 21:10
finalmente
vorrei solo dire che è bello che qualcuno sappia quello che abbiamo e che non siamo solo poveri.
 
Message Autore: Sudente Data e ora: 15.11.2006 12:35
Saranda le piu bella che vale pena vissitarla
Ciao a tutti,sn un studente albanese in italia,sono di Saranda,un citta nel sud albania,vicino con il Corffu,la piu bella che abbiamo,veramente.E vero che il turismo da noi nn e molto svilupato,pero vi asiguro in una sola cosa,in Saranda non vedete molto la differenza tra corffu,puoi la natura bellissima che ce,e anche un cetro storico "Butrinti" uno delle cose piu rare in balcan,ciao a tutti.
 
Message Autore: dolora Data e ora: 03.07.2006 11:43
bene
mi serviva molto sapere sul turismo che sta puntando l'albani, penso che se fosse ancora un pò più approfondito era meglio perchè mi serviva per la mia tesina sull'albania...e ho trovato un pò di difficoltà a trovare questo sito.grazie
 
Message Autore: noku Data e ora: 25.06.2006 12:39
albania
hah
 
Message Autore: leudina bejko Data e ora: 30.04.2006 22:52
l'albania punta al turismo
gli albanesi credo che l'abbiano capito che si può campare di turismo,forse bisogna dare una mano al nostro caro governo per rendersi conto,cosi gli albanesi non devono più andare a lavare i cessi nel resto del mondo...pubblicatelo grazie
 
Message Autore: mario pavirani Data e ora: 29.04.2006 09:22
turismo
Faccio parte della Fondazione Shen Asti che si occupa da anni per il recupero delle attività di artigianato artistico tipico Albanese e dell'aiuto alla conservazione del patrimonio artistico e culturale in particolare lavoriano per la pronmozione del castello di Berat. Complimenti, il turismo è una delle poche stade giuste che creeranno lavoro e reddito.
 
Message Autore: perlagiustizia Data e ora: 28.04.2006 17:18
prima però...
...devono restituire agli albanesi la zona della Chameria, allora si che si può iniziare a parlare di turismo.
 
  | < 1 >  2  Successivo >>