(1-4/4) |
|
Autore: shqipe | Data e ora: 26.02.2009 18:20 |
albania | ||
speriamo che da questo punto in poi l'Albaina cresca sempre di più, e che la corruzione e la povertà nn ci siano più, noi immigrati come tutti gli albanesi speriamo di entrare in Unione Europea e speriamo soprattutto di nn essere più considerati extracomunitari.... |
|
Autore: emi. | Data e ora: 06.01.2009 22:27 |
povera albania | ||
fine che albania sara governata da sali berisha purtroppo non entrera mai in UE lui è la disgrazzia piu grande di albania . |
|
Autore: erlis shytaj | Data e ora: 01.09.2006 18:58 |
albanezzi di italia | ||
ce sara dei albanesi ce ano ,comprato la casa in italia con mutuo bancario |
|
Autore: edmond | Data e ora: 21.06.2006 12:50 |
adesso un po' di entusiasmo | ||
io sono sempre stato critico riguarda alle vicende politiche degli ultimi anni in albania. ma quest'occasione mi sembra buona per gioire. c'è da complimentarsi con l'albania in questo momento e non riempire di nuovo pagine con giudizi negagtivi e senza speranza. mi sembra che quando si parla di albania si tende sempre a esagerare. il paese ha bisogno si di essere ripreso e criticato quando necessario ma anche lodato e appaludito per cosi dire quando sucedde una cosa cosi' grande e positiva. del resto si è visto che criticando e stroncando sempre le politiche albanesi non migliorano i risultati. io dico di liberarci e di godere un po', farci prendere dal'entusiasmo quando si puo'. non è tutto merito del paese quello che è sucesso, ma lo è anche. |