Balcani Cooperazione Osservatorio Caucaso
giovedì 08 settembre 2022 12:56

Osservatorio Balcani
 

Commenti dei lettori all'articolo: Sanità in Albania, largo ai privati?

(1-2/2)

Messaggi mostrati: 
Message Autore: leonardo Data e ora: 21.10.2009 14:13
svegliatevi!!!!
penso che tutta la colpa è delle università.si sa molto bene che nel nostro paese si paga per ottenere una laurea e lo stesso vale anche per la laurea in medicina.la colpa quindi cade tutta sui professori,docenti che non valgono niente di niente non hanno nessuna qualifica e si comprano i master facilmente in università degradate del europa.quindi a tutti quei professori ignoranti che vendono gli esami dico solo che stanno facendo la stessa cosa come le prostitute solo in un modo più discreto.andate a guarire la gente e pensate che sarete anche voi un giorno fra quei letti di ospedale.
 
Message Autore: Fatmira Data e ora: 08.05.2009 17:00
Le soluzioni si trovano parlando.
E' da vergognarsi come i miei conpaesani devono devono indebitarsi fino al collo per fare una visita pediatrica ai loro figli, come devono indebitarsi per fare un ecografia durante la gravidanza, per fare qualsiasi esame ....,... Non lo metto in dubbio che tra i medici privati ce ne siano di bravissimi, ma mi stupisco che non si riesce trovare una soluzione per poter tutelare i diritti del malato. Governo albanese svegliati svegliati e porta rispetto a chi ti ha votato. Medici albanesi (non a tutti) mettete la mano sulla coscienza potrebbe rivolgervi tutto in contro. Che vergogna abbusare sulla salute dei bambini e dei anziani. Delusione totale. Mi vergogno di voi. Mi piaccerebbe avere la possibilità parlarne. Le soluzioni si trovano ascoltando parlando di questo e non ignorando.