(1-7/7) |
|
Autore: Marco Dellera | Data e ora: 21.09.2006 21:53 |
Rendiamoci conto! | ||
Rendiamoci conto! Qui si dibatte per un confine su di un fiume, quando l'Italia nel 1947 perse l'Istria e la Venezia Giulia!!!! Pensiamo a questo piuttosto, pensiamo alla minoranza italiana in slovenia e Croazia! Grazie |
|
Autore: Ljubomir | Data e ora: 20.09.2006 12:43 |
Le grasse risate | ||
Un palmo di terra del quale non gliene frega nulla a nessuno, tranne che ai contadini che vivono da quelle parti, dovrebbe condizionare l'ingresso o meno della Croazia in Europa? Diciamo che gli storici, fra qualche secolo, si faranno delle grasse risate... |
|
Autore: Filip | Data e ora: 19.09.2006 22:19 |
commento | ||
allora non hanno imparato nulla in 15 anni! ancora guerre ? altri morti ? fine del turismo ? si stanno appena riprendendo.... mir svima! |
|
Autore: Alberto | Data e ora: 19.09.2006 21:35 |
Ok | ||
grazie. pensavo alla zona vicino a rijeka ma tutta quella pianura mi avevano fatto pensare alla zona vicino alla pannonia |
|
Autore: Diego | Data e ora: 19.09.2006 11:24 |
fiume Mura | ||
Il Mura si trova all'estremo est della Slovenia e all'estremo nord della Croazia (ai confini con l'Ungheria). Non penso sia una zona molto abitata o di particolare importanza... |
|
Autore: Alberto | Data e ora: 19.09.2006 10:30 |
ma oltretutto | ||
Che confine è ? Quello che passa vicino a Karlovac ? Non penso perchè quel fiume si chiama Kupa. |
|
Autore: Alberto | Data e ora: 19.09.2006 10:22 |
Immaginavo | ||
La solita pagliacciata...ma al posto di fare tanta scena mandando le unità speciali e mezzo esercito con tanto di furgoni dell'esercito...non potevano attaccarsi ? |