(1-7/7) |
|
Autore: shqiperia etnike | Data e ora: 25.09.2007 11:46 |
shkodrani | ||
Cmq c'è una grande differenza tra gli commandanti del UCk che veramente amano il loro paese e per questo per non danneggiarlo si sono spontaneamente consegnati all'Aja e i commnadanti serbi come Mladic,Karazdic a altri che si nascondono in qualche villa di Belgrado protetti da Kostunica e danegianno il loro paese.tra criminali e patrioti si vede che cè una bella differenza |
|
Autore: Istrijan | Data e ora: 01.05.2007 18:40 |
x Artan e compagnia cantante | ||
Eh si, cari (si fa per dire), Haradinaj (come Taci) e "un bravo ragazzo" (hi,hi,hi!) |
|
Autore: Artan | Data e ora: 05.04.2007 13:33 |
Provocazioni | ||
Bravo Ermal, questi sono solo dei commenti meramente provocatori che lasciano il tempo che trovano. IGNORIAMOLI |
|
Autore: Ermal | Data e ora: 05.04.2007 11:22 |
"soluzione finale"???? | ||
Lasciamo stare questi commenti assurdi (è a dir poco) di gente come enzo, Alex, Renato, Rafrad e altra bella gente che pensa solo alla guerra (combattuta dagli altri però) e sbavano nel vedere un'azione provocatoria in Kosova. No comment e mi stupisco come OB lasci pubblicare certi commenti futili e razzisti! |
|
Autore: enzo | Data e ora: 04.04.2007 12:27 |
solo per precisare | ||
Solo per precisare (dopo alcune segnalazioni) che il suddetto Enzo (con maiuscolo) non sono io. Le mie opinioni sul tema, di tutt'altro segno (fondate sull'analisi dei fatti storici del '900 e non campate in aria, tirando peraltro a indovinare ciò che succederà nel futuro), ho avuto modo di esprimerle nei mesi passati (spero siano ancora reperibili nell'archivio dell'OB). |
|
Autore: biri | Data e ora: 04.04.2007 06:21 |
Enzo!!!??? | ||
Caro Enzo, io credevo che tu eri enzo (con la e minuscola), appunto ho risposto alle tue provocazioni. Adesso mi e tutto chiaro. No coment invece per le tue "meraviglie che ci stanno illuminando". |
|
Autore: Enzo | Data e ora: 03.04.2007 15:33 |
Ramush Haradinaj | ||
Ho l'impressione che si faccia fatica ad addossare interamente ai serbi tutte le atrocità e le nefandezze avvenute (e che stanno avvenendo) in Kossovo: qualche altro ha degli scheletri nel suo armadio! Diciamola una volta per tutte: le colpe stanno da entrambe le parti; se verrà l'indipendenza, le colpe saranno di una sola parte, e, cioè, di quella che, ottenuta l'indipendenza, vorrà anche la pulizia etnica nei confronti di una sparuta ed impaurita minoranza. Staremo a vedere come si comporterà la Comunità internazionale di fronte a questa "soluzione finale". |