(1-7/7) |
|
Autore: valeria | Data e ora: 17.02.2008 13:54 |
progetto sarajevo | ||
Anche io sono stata a Sarajevo e tutte le volte che ne parlo o che vi sia qualcosa di inerente mi si riempie il cuore. E' una città che ti fa innamorare! Soprattutto quando si ha al fianco persone che hanno vissuto e combattuto la guerra in prima persona come Zoran Herceg. Oltre a fare la tesi di laurea proprio su questa città, sto lavoarndo ad un pogetto, dov'è possibile reperire il film? Qualcuno potrebbe aiutarmi? Grazie |
|
Autore: danilo | Data e ora: 08.01.2008 23:38 |
dove ? | ||
anch'io sono interessato al film. come posso fare per acquisirlo? |
|
Autore: Lorenzo | Data e ora: 07.01.2008 10:10 |
reperire film | ||
io lo recuperai presso la regione Emilia Romagna, uffici in Bologna. Fatemi sapere se interessati, che cerco di recuperare i riferimenti che oggi non ricordo proprio. |
|
Autore: Valentina B. | Data e ora: 07.01.2008 09:44 |
film | ||
Mi associo al commento precedente nel chiedere se questo film sia reperibile in Italia o dall'Italia. |
|
Autore: Alessandro 2 | Data e ora: 03.01.2008 21:42 |
commento | ||
Oltre a confermare tutto quello che ha detto chi ha scritto prima di me, anche io sono stato a Sarajevo questa estate, vorrei sapere dove è possibile vedere questo film (possibilmente a Roma) oppure dove sia possibile acquistare il dvd. grazie |
|
Autore: MiraleM | Data e ora: 03.01.2008 21:00 |
realtà | ||
qll ke emerge è la pura realtà....bè nn ho parole da aggiungere visto ke l'articolo descrive molto bene tutto! |
|
Autore: Alessandro | Data e ora: 03.01.2008 15:45 |
SENSAZIONI A SARAJEVO | ||
Ho visitato di recente Sarajevo e ritrovo molte delle mie sensazioni in ciò che dicono i due registi. Per quel poco che ho potuto vedere nella gente, veramente ospitale, c'è molta voglia di ricominciare e tornare ad essere la città di un tempo. Io stesso mi sono riproposto di tornarci perchè è un luogo che mi è entrato nel cuore. |