(1-10/31) |
|
Autore: DarkAngel | Data e ora: 02.01.2010 18:37 |
Armonia nei Balcani. | ||
Quoto in pieno il commento di branko.. dobbiamo smetterla con queste guerre inutili tra di noi! Non portano assolutamente a nulla. Io non riesco più a sopportare questi tifi da stadio ultranazionalisti.. possibile che siano così pochi coloro che vorrebbero armonia nei Balcani?? Possibile che io Macedone (mi ritengo tale visto che la mia famiglia è nata e vissuta in quel posto, nonostante parli Albanese) ami allo stesso modo una persona "serba" e una "albanese"??? Io dico Basta, bisogna piantarla di scannarci, ci dobbiamo rispettare a vicenda e imparare dagli errori fatti in passato. Per quanto riguarda l'indipendenza del Kosovo la trovo abbastanza inutile, l'unica lotta che quel popolo doveva fare e per far valere gli stessi diritti degli altri.. avere uno stato proprio e "nuovo" lo trovo inutile e controproducente. |
|
Autore: Boris | Data e ora: 24.03.2008 20:26 |
Historia docet | ||
E' esattamente questo modo di discutere che ha distrutto la Jugoslavija... |
|
Autore: Carmine | Data e ora: 06.03.2008 12:13 |
x luka | ||
Le stupidate le dici tu... e parecchie... pensarla diversamente non è una provocazione, ma capisco che per chi vive di certezze ci siano difficoltà a capire i punti di vista differenti dai propri e le conseguenti reazioni di intolleranza. |
|
Autore: luka | Data e ora: 01.03.2008 01:35 |
provocatore | ||
carmine, tu provochi. la maggior parte di cose che dici sono stupidate. è normale risponderti cosi! |
|
Autore: Carmine | Data e ora: 29.02.2008 12:28 |
x js e luka | ||
luka, i tuoi messaggi sono piuttosto poveri di contenuto, e finiscono spesso con frasi piuttosto superficiali, spesso senza alcun senso compiuto, penso quindi sia una perdita di tempo rispondere, cosa che non farò piú. In quanto a js, spesso spara frasi a caso, a volte senza neanche capire di cosa si sta parlando, e quindi anche in questo caso inutile rispondere. E' spiacevole notare come diverse persone scrivono qui solo per sfogarsi senza avere alcun argomento di discussione se non superficiali battute e luoghi comuni, è un peccato perché questo forum potrebbe invece permettere, perlomeno, uno scambio civile di punti di vista. Fortunatamente, devo aggiungere per correttezza, non sono tutti come luka o js. |
|
Autore: js | Data e ora: 25.02.2008 17:11 |
per carmine | ||
Ma tu sei qui a provocare o a dire cose che abbiano un senso? "REGIME SERBO"???? Amico, Slobo è stato cacciato 8 anni fa! E' ora di svegliarsi!!! |
|
Autore: luka | Data e ora: 25.02.2008 16:55 |
per carmine | ||
in Belgrado vivono pacificamente migliaia di albanesi..stai tranquillo Carmine anche per quelli del Sud..ma se sei tanto preoccupato per il kosovo..vai a viverci! |
|
Autore: Lorenzo | Data e ora: 25.02.2008 11:15 |
x Paolo | ||
Caro Paolo,tappandomi il naso dalle tue parole mi viene da dire che il qualunquismo ti ha tarato il cervello. 2.000.000 di persone , praticamente un intero popolo parassita, grande pensiero! |
|
Autore: Paolo | Data e ora: 23.02.2008 17:18 |
coraggio... | ||
Penso comunque vadano le cose che la serbia ci ha solo guadagnato! 2 milioni in meno di parassiti da sfamare,inoltre quando le associazioni criminali kosovare vengono prese adesso si potrà dire albanesi criminali e non più serbi!! d'altra parte non ce bisogno che i serbi si scaldino tanto: anche i talebani festeggiavano la liberzione sovietica con le bandiere americane e guardate un po' qualche anno dopo...penso sarà così anche per i poveri albanesi... |
|
Autore: Carmine | Data e ora: 23.02.2008 13:46 |
x serba al 100% | ||
Spero che a sopravvivere ci riescano gli albanesi della Valle di Presevo... chissà perché tutti si preoccupano dei serbi in Kosovo, e nessuno degli albanesi ancora sotto regime serbo. |
| < 1 > | | 2 | | 3 | | 4 | | Successivo >> |