Balcani Cooperazione Osservatorio Caucaso
giovedì 08 settembre 2022 13:23

Osservatorio Balcani
 

Commenti dei lettori all'articolo: 'Kosova welcomes you'

(1-10/15)

Messaggi mostrati: 
Message Autore: Istriano Data e ora: 24.04.2008 11:17
Haradinaj
Cosa gli rimaneva di fare a questo Tribunale al soldo dello "zio Sam", dopo aver innalzato i capi terroristi seccessionisti mafiosi ai ranghi di comandanti e capi delle Forze cosiddette civili! Questa e' un' ennesima porcheria del "Tribunale" ed una vergogna per lo stesso popolo albanese, costretto ad applaudire quelli che li hanno massacrato! La conferma sono le bandiere che vediamo nella foto! Le bombe tanto "intelligenti" che erano, ed all' uranio impovverito distinguevano chi erano gli albanesi kosovari e chi no?!
 
Message Autore: Arsim MULLIQAJ Data e ora: 16.04.2008 14:42
Ramush Haradinaj
Per "J" Il tribunale penale dell'AJA ha assolto Ramush Haradinaj da tutte le imputazioni di crimini di guerra e crimini contro l'umanità:questo è un fatto! Arsim MULLIQAJ Repubblica di KOSOVA
 
Message Autore: morco Data e ora: 14.04.2008 16:52
per dardania
infame che godi del dolore altrui, dardania,,o come ti chiami...abbi almeno il buon gusto di non mescolare Madre Teresa nei tuoi discorsi intrisi di odio e fanatismo..rispondi se riesci..il kosovo non era una provincia della Serbia??perche definisci occupanti chi legittamente detiene la sovranita? dopo il 99...chi ha compiuto crimini sui serbi??chi rispondimi..!!poi se siete tanto ospitali verso le altre etnie perche non avete accettato il compromesso dell'autonomia al 95 che la Serbia vi avrebbe concesso????
 
Message Autore: Vincent Data e ora: 14.04.2008 14:00
Ma quali eroi!
La profonda ipocrisia di chi ha voluto e gestito l’operazione Kosovo è ormai evidente a tutti: nel Kosovo, trasformato in un nuovo Libano, l’U.C.K., ha potuto compiere una vera e propria pulizia etnica massacrando e terrorizzando la popolazione serba. C'è da ricordarsi, però, che senza le baionette UE i responsabili di siffatte mostruosità starebbero da tempo pagando il fio delle loro colpe. L'impunità non sarà eterna: prima o poi tutti i responsabili pagheranno per le loro colpe!
 
Message Autore: D.BUFI arkeologu@hotmail.com Data e ora: 14.04.2008 12:08
per il mitico J o JS
"la vostra terra che non è la vostra" ha ha ha... cmq forse hai avuto un lapsus pero mi viene in mente una frase dal libro di Remark " I scintili della vita" dove un ufficiale nazista gli dice ad un prigionero ebreo che ormai non aveva un nome bensi un numero 55, mi e rimasto impresso anche se lo leto quasi una decina di anni fa, gli dice :TI DOVRESTI VERGOGNARE PERCHE SEI UN EBREO, E COME TALE SEI UNA VERGONJA PER L'UMANITA EUROPEA, un po come molti di voi ora scrivono per i albanesi, metendo sulle righe tuta la rabia che hanno è pensare che questa rabia e odio solo 15 anni fa lo hanno aplicato sui civili,...e ancora pensate alla vendetta ... e da rifletere..
 
Message Autore: Enzo Data e ora: 14.04.2008 11:58
Per J
I kosovari di etnia albanese stanno facendo gli spacconi gasandosi a vicenda a più non posso, soprattutto quando salgono agli onori delle cronache eroi della tempra di Haradinaj, sapendo di essere tutelati dalle baionette UE. Se non ci fossero queste baionette - che non potranno stazionare in eterno in Kosovo - temo che non potrebbero fare altro che salvare la pelle nell'unico modo a loro consentito: fare al più presto fagotto, a cominciare dai loro eroi.
 
Message Autore: J Data e ora: 14.04.2008 10:38
Vergogna
Sono profondamente disgustata da da quanto avete scritto (soprattutto Arsim MULLIQAJ). Fomentate solamente l'odio, anche di gente come me che, fino a poco fa, era totalmente neutrale. Avete accolto un criminale omicida come un'eroe, il vostro primo ministro è un terrorista, la vostra terra non è vostra. Invece di parlare e cercare un dialogo scrivete delle brutalità che neanche il peggior ultranazionalista serbo riuscirebbe a scrivere. Aspetto solamente le elezioni politiche serbe a cui tutti i serbi DEVONO poter partecipare. Riflettete su quanto avete scritto e poi vergognatevi.
 
Message Autore: Marco Data e ora: 13.04.2008 15:02
macelleria albanese
Che pena
 
Message Autore: Arsim MULLIQAJ Data e ora: 12.04.2008 10:33
Ramush HARADINAJ
- Per me Ramush HARADINAJ è un EROE,perchè ha sentito l'obbligo morale di combattere contro gli occupanti Serbi che compivano brutali massacri contro il popolo ALBANOKOSOVARO,rischiando la sua vita e a prezzo di gravi perdite personali.Noi ALBANOKOSOVARI siamo un po'tutti come lui per quanto riguarda i sommi valori di libertà e patria. Tuttavia è nostra tradizione essere ospitali e rispettosi degli altri popoli,senza distinzione di origine,razza o religione. Arsim Mulliqaj - Repubblica di Kosova
 
Message Autore: DARDANIA Data e ora: 11.04.2008 21:24
UNITED STATE OF ALBANIA
x enzo KOSOVA(Dardania antica)terra ILIRICA.............UNO DEI POPOLI PIU VECCHI DEL MONDO,TERRA CHE HA CRESCIUTO LA MADRE TERESA,CHE SIMBOLZZA L"ANIMA VERA DEI ALBANESI!!! LEGGERE ATENTTAMENTE!!! Le accuse ci eranno state fatte dai nostri nemici,ma ora tutto è risolto,ed è stato dimostrato che si trattava solamente di menzogne!!VIVA LA GIUSTIZIA,VIVA LA LIBERTA..............DIO BENEDICA GLI ALBANESI E LA LORO TERRA MERAVIGLIOSA.
 
  | < 1 >  2  Successivo >>