Balcani Cooperazione Osservatorio Caucaso
giovedì 08 settembre 2022 12:39

Osservatorio Balcani
 

Commenti dei lettori all'articolo: Luna di miele serbo- albanese

(1-4/4)

Messaggi mostrati: 
Message Autore: Nemanja Data e ora: 10.11.2009 00:12
speranza x il futuro
buone basi x una integrazione culturale fra le due comunità.condivido
 
Message Autore: Gezim Data e ora: 19.08.2008 17:14
Giusto cosi
Sono davero contento per questa iniziativa. Io sono albanese con origini kosovare e mi farebbe molto piacere che iniziative come questa ci siano anche nel futuro perche cosi si va verso la normalisazione dei raporti fra tutti i paesi del area balcanica (alla faccia di tutti i nazionalisti di tutte le parti). E la storia che mette contro la gente di questi paesi e non l' odio personale, come posso odiare una persona che non conosco??? Anche i stessi nazionalisti se magari si trovano a bere una birra in un bar, se non sano le origini del altro possono fare amicizia, ma apena vengono a sapere di dove l' altro lo odiano!!! Siamo uguali nelle usanze costumi modo di vivere e di divertirsi. Perche non divertirsi insieme in pace.....
 
Message Autore: gatto nero gatto bianco Data e ora: 31.07.2008 13:48
W il cinema balcanico!
Sono contentissimo, Goran Paskaljevic è uno dei miei registi preferiti. Ho sentito parlare spesso e bene del film albanese Slogans, ma ahimé non credo sia mai stato distruibuito in Italia: purtroppo siamo costretti a guardare solo americazzate mentre il cinema balcanico, che è il migliore al mondo, non ce lo fanno vedere.
 
Message Autore: Ermir Data e ora: 29.07.2008 12:29
Bell esempio
Bravi , continuate cosi!