"il lupo cambia il pelo, però non cambia mai il carattere", dice un vecchio detto slavo.
Mi piacerebbe che le autorità finlandesi diano un commento al operato di loro Marti Antisaari a proposito di un articolo, che ho trovato nella stampa. Lo allego qui:
La mafia Albanese ha comprato Ahtisaari
Z. ŠARENAC | 21.06.2007 20:00 - http://www.fokus.ba/vidi.php?rub=2&vijest=1649
Sospetto che i dirigenti albanesi del Kosovo "hanno comprato" piano definitivo di finlandese Martí Ahtisaari, che va definitivamente a favore di indipendenza e di secessione del Kosovo dalla Serbia, ha confermato la relazione di servizi di intelligence tedesca BND, indirizzata al Segretario generale delle Nazioni Unite, Ban Ki Mun.
Questi servizi segreti hanno scoperto che il conto privato di Marti Ahtisaari è cresciuto per l'importo di due milioni di euro, e che in più occasioni, sono stati versati a suo conto importi milionari in contanti per il quale si presume che la somma arriva fino a 40 milioni di euro.
Secondo la fonte di un periodico di Banja Luka "Fokus", colonnello di servizi segreti tedeschi BND, Luc Niman, direttamente ha avuto l’incarico dal governo tedesco di fare parte di Intelligence dei servizi delle Nazioni Unite per ordine e richiesta del Segretario generale delle Nazioni Unite, Ban Ki Mun, che ha ottenuto le informazioni sulla corruzione del inviato speciale per il Kosovo, Martí Arthisarija.
Una volta arrivati a Kosovo, gli agenti della BND hanno avuto le conferme. |