Balcani Cooperazione Osservatorio Caucaso
mercoledì 07 settembre 2022 16:51

Osservatorio Balcani
 

Commenti dei lettori all'articolo: Parola di Holbrooke

(1-10/77)

Messaggi mostrati: 
Message Autore: Arsim MULLIQAJ Data e ora: 12.01.2009 12:28
PER MARTIN
PER MARTIN-Data e ora,14/09/2008 23:13. -Il 28 Giugno 1914 Gavrillo Principi,delegato speciale di Belgrado(Beograd Serbia),fu incaricato di fare un attentato all'arciduca Franz Ferdinand- Francesco Ferdinandi,a Sarajevo,per impossessarsi e fare sparire la sua macchina fotografica che conteneva foto del monastero di Graçanica,in Kosova ,le quali testimoniavano le origini cattoliche e non ortodosse di questo monastero falsificato dai serbi. Ancora oggi,i serbi falsificatori pretendono di citare questo monastero a testimonianianza dell' inverosimile tesi del Kosova come culla del mondo panslavo. 12/01/2009 Milano-Italia
 
Message Autore: Arsim MULLIQAJ Data e ora: 09.01.2009 18:38
PER MARTIN
PER MARTIN-Data e ora,14/09/2008 23:13. -Il 28 Giugno 1914 Gavrillo Principi,delegato speciale di Belgrado(Beograd Serbia),fu incaricato di fare un attentato all'arciduca Franz Ferdinand- Francesco Ferdinandi,a Sarajevo,per impossessarsi e fare sparire la sua macchina fotografica che conteneva foto del monastero di Graçanica,in Kosova ,le quali testimoniavano le origini cattoliche e non ortodosse di questo monastero falsificato dai serbi. Ancora oggi,i serbi falsificatori pretendono di citare questo monastero a testimonianianza dell' inverosimile tesi del Kosova come culla del mondo panslavo.Mire se vini ne Republiken e Kosoves !
 
Message Autore: jasmina Data e ora: 10.10.2008 23:48
x Ermir
Non lo sapevo che Tachi, Cheku e Haradinaj avessero sofferto, ma ora che lo so piango il loro dolore. Ermir, se tu rispettassi qualcuno che ha sofferto davvero, questi personaggi li vorresti in galera. Assieme a Holbrook.
 
Message Autore: Luigi Data e ora: 09.10.2008 14:58
per Ermir
Avendo promesso di non commentare più su questo articolo, caro Ermir, non ti rispondo. tu ed i tuoi amici potete dunque continuare ad insultarmi sino ad esaurimento dei vostri argomenti. Un caro saluto
 
Message Autore: Ermir Data e ora: 09.10.2008 11:51
Luigi o Giggione?
Luigi siamo nel ventunesimo secolo, il Kanun esiste solo in due villaggi sperduti tra le Alpi a 10 ore di strada dalla citta piu vicina, il giovane medio albanese non sa cosa sia, tu invece ne parli come se fosse la base della nostra societa. Come e possibile prenderti sul serio? Basta leggere il tuo nome al capo del commento per immaginarsi il contenuto, sempre la stessa storia tratta e ritratta : albanesi cosi e cosa , Thaci e Sejdiu come Toto e Riina, criminali incalliti senza nessuna prova sono. Spero che tu non li usi per impaurire i bambini, per te a quanto pare sono gia diventati un incubo. Thaci e un politico incapace ma mafioso no, di certo non come Berinotti che tiene una barca da 20m-3 milioni di € al porto di Nizza e registrata alle Isole Antigua per non pagare le tasse allo stato italiano. No, non ho in intenzione di rispondere a tutte le tue "innesattezze", sono una persona occupata io, ma un consiglio non te lo risparmio : affinche tu non riesca a offrirci un pensiero sostanzioso e serio, meglio firmarti come Giggione. Si addice meglio al livello dei tuoi commenti. Un po di rispetto per chi ha sofferto, per favore!
 
Message Autore: shkodrani Data e ora: 08.10.2008 20:30
shqiperia etnike
Ci fa piacere che hai iniziato a capire qualcosa caro luigi.visto che hai capito che non c'è l'abbiamo con tutti i slavi inizia a capire adesso con chi c'è l'hanno i serbi o magari con chi non c'è l'hanno che fai un po prima.sai nel giorno dell'indipendenza del kosovo oltre ad aver distruggere l'ambasciata dell'america hanno cercato anche di bruciare l'ambasciata albanese,bosniaca,croata e quella sllovena.i macedoni e montenegrini sono stati piu fortunati penso per poco visto come stanno andando le cose
 
Message Autore: Luigi Data e ora: 08.10.2008 17:03
E poi basta
Il titolo è un programma: non commenterò più su quest'articolo. Ho avuto le risposte che avevo chiesto agli amici albanesi e quindi esco in punta di piedi dal dibattito sempre con un pensiero che mi arrovella la mente: vogliono tutti Thaci, Ceku, il Kanun etc. ma tutti rimangono comodamente residenti in Italia ! Mah
 
Message Autore: Skanderbeg Data e ora: 08.10.2008 16:37
Portogallo riconosce il nuovo stato di KOSOVA
Oggi il Portogallo e diventato il 22 esimo stato del unione europea che riconosce ufficialmente lo stato nuovo di KOSOVA. Luis Amado ministro degli esteri del Portogallo ha dichiarato oggi,che e nel interesse del Portogallo fare questo passo,perche l'indipendenza e un processo senza ritorno. GRAZIE MILLE BRIGADO !!!!!!!!!
 
Message Autore: Demetrio Data e ora: 08.10.2008 15:50
anti serbia
Non e permesso in nessun modo alla Serbia di diffendere il suo terittorio o il popolo serbo. Partendo dagli anni 80, 90 con le crescenti insurrezioni albanesi anche terroristiche uccidendo i polizioti serbi (fatti ignorati dai mass-media occidentali), non era giustificabile usare la forza contro 'l'esercito della liberazione kosovaro', perche la Serbia era un paese con la gente 'genocida, ultra-nazionalista e barbara' come lo hanno dimostrato i fatti di Croazia e Bosnia quando i serbi aiutavano loro fratelli nei paesi coinvolti nella guerra civile. Lo hanno fatto in modo tanto disorganizzato che sono diventati 'agressori' fino all'ultimo bambino appena nato nel ospedale che sotto le sanzioni UN e bombe NATO non ha potuto avere avere almeno una vita, per non dire una vita decente. Adesso alcuni, sempre gli stessi, sono 'fortemente contrariati' alla iniziativa diplomatica serba perche ai serbi non e permesso... devono accettare le decisioni degli altri anche se quelli altri hanno interesse di dividere e conquistare, come infine e successo
 
Message Autore: Luigi Data e ora: 08.10.2008 14:57
Holbrooke
Caro Skanderbeg se leggi i miei commenti iniziali vedrai che proprio di Holbrooke parlavo. Poi voi mi insultate ed io come posso rispondere? in arberesh? no, rispondo buttando acqua sul fuoco, con un po' di senso dell'umorismo. Gente come Holbrooke, invece, getta benzina sul fuoco e lui è Holbrooke mentre io non sono nessuno. Quindi non è con me che devi prendertela. questa gente non vi aiuta parlando come parla perchè continua a seminare odio e divisioni. Lo so io che non sono nessuno che, continuando ad umiliare un solo Paese (in questo caso la Serbia) non si buttano le basi per una convivenza pacifica ciò di cui i Balcani hanno disperato bisogno. Holbrooke non lo sa?
 
  | < 1 >  2  3  4  5  6  7  8  Successivo >>