Balcani Cooperazione Osservatorio Caucaso
mercoledì 07 settembre 2022 15:34

Osservatorio Balcani
 

Commenti dei lettori all'articolo: Colmando le distanze

(1-10/17)

Messaggi mostrati: 
Message Autore: fation Data e ora: 24.10.2009 02:22
albania
alex sei di una tale ignoranza e talmente povero di informazione ke fai pena..il popolo kosovaro prima di tutto per avere un libero accesso alla ue deve compiere certi standart ke sono carte di identita e passaporti biometrici e per il kosovo nn é facile perche nn é ancora uno stato di legge cioe riconosciuto da tutti.e sopratutto perche.5 stati membri dell unione nn lo hanno ancora conosciuto x amor della serbia e per loro questioni interne avendo minoranze etnicheke vogliono essere autonome, pure loro,vedi tra slovakkia e ungheria.o voyvodina in serbia. questi sono i motivi ma nn quelle kavolate da terza elementare ke dici tu.impare xke veramente fai .. una figuraccia.. cosi dimostri che sei un serbo stupido
 
Message Autore: bledi sejdini Data e ora: 11.10.2009 20:29
bbb
ciao albanian
 
Message Autore: bledi sejdini Data e ora: 11.10.2009 20:20
the future
non penso di essere l unico scemo a pensare che l autostrada che collega albania e kossovo sia fatta a okkio penso anzi che un giorno kossovari serbi e albanesi insieme ad altri andranno a mare a durazzo come i albanesi andranno a comprare qualche suvenir a belgado o novi sad o solo per turismo,,ma ci andranno rispetto chi non condivive e gli posso dire che a ragione e sono con lui,ma allo stesso tempo deve sapere anche se lui non lo sa che lui lo voglia o no questo a poco poco sta succedendo,,,,,le cose cambiano,,,,,e io le vedo,per favore se se un osservatore,,deleti i commenti stupidi tipo quello di alessander che dice che si uniranno le cosche questo non e vero in questi paesi albania kosovo e serbia e in altri non esiste solo la mafia ma anche gente onesta
 
Message Autore: bledi Data e ora: 11.10.2009 20:09
storia
certo che siate serbi,,albanesi,,italiani o di qualsiasi parte del est europeo indipendentemente dal fatto che lo vogliate o meno qualcuno vi a fatto combattere per la guerra sbagliata,,non ci sono guerre giuste,,,un giorno serbi ed albanesi,,andranno a mare a durazzo percorrerano la nuova auto stada,,non dico che non lo stanno gia facendo,,per non offendere chi pensa che cio non avverra mai,,ma purteoppo e cosi,,basta pensare che consumano nostri prodotti,,albanesi,,,come noi i loro se a osservatorio balcani ce un osservatore,,spero che cancelli le stupidate che qualcuno spara,,io sono albanese,,ma rispetto i serbi e tutti gli altri pero ce da dire che non dico mafia serba o altro perche i serbi per me non sono quelle persone che anno violentato e ucciso in bosnia e kossovo quelli per me sono criminali,,per me serbi sono quelle persone che non ingannano se stessi con la guerra ma quelli che pensano a lavorare onestamente per i loro figli,,per la loro casa e il loro bene economico,,cosi anche gli albanesi ,,albania kossovo e serbia ce da dire che non e solo mafia ce gente che lavora anche onesamente
 
Message Autore: Pozitivista Data e ora: 06.10.2009 20:53
Bravo
Una parte dei commenti vengono da non logica e' da un odio cieco su ogni notizia positiva sulla Albania.La gente (90%) del ex Yu continua di vivere chiuso in una torre nella quale consuma ancora le dose del ultimo nazionalfascismo della vechia Europa.La verita spesso fa male.Non esiste piu nella mapa del mondo il nome YU!!!.Ancora loro confondono i loro desideri con la realta generale,e non capiscono quelle semplice specifiche che avvicinano le due paesi.Continuano a confondere l'aspetto mediatico del tipo "il traffico di organi" con il traffico reale e indispensabile delle merci atraverso la nuova autostrada tra l'Albania e il Kosovo.E il tempo dei Albanesi per il balcano.Gli Albanesei hanno un ruolo fondamentale per lo svilupo della penisola.
 
Message Autore: Alex Data e ora: 05.10.2009 15:28
la realtà brucia.libertà di pensiero e censure private
Ancora costretto a puntualizzare da chi scrive x... Le fonti che ispirano le mie(e di tanti altri qui)osservazioni sono le determine della Ue. A Bruxelles hanno pensato di vietare l'ingresso ai cittadini kossovari nei paesi menbri dell'Unione. Sarà un caso? Avranno avuto paura che portassero rose e cioccolatini? Dopodichè,attendevo soltanto che mi dicessero che sono fuori tema,come non avveniva ai tempi del Liceo. Gradisco e ringrazio. Sebbene dovuto all'isteria di qualcuno ,mi obbliga a tornare per un attimo con la memoria in quegli anni spensierati. :--))
 
Message Autore: Roana Data e ora: 05.10.2009 13:07
Per Alex
Il tuo squallido commento intriso di banalita' e priva di fonti informative ne serie e nemmeno poco serie, finalizzata solo a infamare gratuitamente 2 paesi direi che ti squalifica da solo. Peraltro sei anche fuori tema. Per fortuna la gente che legge questo forum e' meglio informata di te.
 
Message Autore: dule Data e ora: 05.10.2009 11:20
senza
Ad alexander foronovich: Cosa sono ste affermazioni sui trafici di organi?? Cos'è sta tecnica da servizi segreti tipico dei servizi segreti dell'est?? Lo fatte voi e per difesa gliello attribuite al primo che passa??!! Poi parlate voi per trafico di droga/armi!!?? Com'è sto discorso? qnd lo fatte voi va bene, invece qnd lo fanno gli altri non va bene??Come mai?? Fatte un pò gli affari vostri che è meglio!
 
Message Autore: Alex Data e ora: 02.10.2009 16:28
il migliore dei mondi possibili
(dedicato a chi scrive X..) I cari ragazzi dell' Uck invece negli stessi anni,erano intenti ad opere di bene e distribuivano fiori sorridendo. Nella disperata speranza che i fondi per quelle opere stradali e di comunicazione le paghi il generoso contribuente albanese.Crediamoci.
 
Message Autore: Lucia Data e ora: 01.10.2009 14:27
x Alex
La stessa gente che ha pagato per costruire le strade dove passavano le milizie serbe per ammazzarli. Gli albanesi.
 
  | < 1 >  2  Successivo >>