Balcani Cooperazione Osservatorio Caucaso
mercoledì 07 settembre 2022 15:44

Osservatorio Balcani
 

Commenti dei lettori all'articolo: Obiettivo stabilizzazione

(1-10/33)

Messaggi mostrati: 
Message Autore: Gianfranco Data e ora: 02.10.2009 05:37
Complimenti al Grande Martin
Sei un Vero Genio della Lampada di Aladino, 110 con lode per aver corretto Elton; "i croati" sono di "carattere arrogante" ai miei gusti inerenti il colpo di stato ma tra "i croati oppure gli albanesi" non sò chi sia potuto esser stato "il peggiore" anche se una cosa dovremmo inciderci sempre in testa, che non si deve mai "generalizzare", sarebbe una cosa retorica e perlopiù sbagliata, una cosa non ho capito: "perché ti fai chiamare Rovena" ? Semplice curiosità, sai com'è, niente di più, niente di meno. Per tutto il resto Martin, tu sei e sarai sempre il nostro "LEADER", lo dimostrasti da té che sai trovare le frasi perfette e a "tempo giusto". CIAO!!!!!!!
 
Message Autore: Rovena Data e ora: 01.10.2009 14:29
quando mancano gli specchi
.. da che pulpito!
 
Message Autore: jasmina Data e ora: 28.09.2009 09:34
non riesci a superare il tuo ego, peccato
Come volutosi mostrare. Peccato.
 
Message Autore: Rovena Data e ora: 24.09.2009 23:33
x Jasmina
Solite arrampicate agli specchi.
 
Message Autore: jasmina Data e ora: 24.09.2009 10:56
solite interpretazioni...
Ho pensato esattamente quello che ho scritto ed il tuo di commento è una mera provocazione. Rovena, visto che sai meglio di me cosa intendevo dire e che nemmeno la mia precisazione ti è stata sufficiente, fai te...
 
Message Autore: Martin Data e ora: 23.09.2009 21:09
alla bella Rovena
Sì, Rovena, è bello anche il tuo. E chissà che faccia abbiamo, tutti quanti! Un giorno si potrà davvero organizzare una partita a risico, per guardarsi in faccia e riderci un po' su, su tutta questa faccenda
 
Message Autore: Rovena Data e ora: 23.09.2009 17:04
x jasmina
No Jasmina. Hai detto "la spartizione è l'unica via definitiva del problema". Questa è una frase che non lascia molto margini di interpretazione. Capisco che non ti è andato a genio ciò che ti ho ricordato, ma sicuramente non è sufficiente da spingerti a deformare le tue precedenti parole.
 
Message Autore: RENATO Data e ora: 23.09.2009 13:29
x Jasmina
dopo avermi piu' volte osteggiato ti sei finalmente convinta anche tu che la spartizione e' l'unica soluzione reale al di la' dei voli pindarici nazionalistici di Rain Man Kostunica e Boris Ego Tadic!
 
Message Autore: jasmina Data e ora: 23.09.2009 10:17
dialogo obligatorio
No Rovena. La mia ipotesi intende che si torni al tavolo delle trattative e che di comune accordo si inizi a raggionare. Come ho sempre sostenuto, mi sembra. Io non gioco a risico per sapere come dividersi, questo lo lascio ai politici e spero, alla gente che lì ci abita.
 
Message Autore: Rovena Data e ora: 22.09.2009 18:51
Ipotesi spartizione
Bene Jasmina, la tua ipotesi ovviamente sottintende che la Valle di Presheve si unisce al Kosovo. Vedi che ragionando si arriva sempre a delle soluzioni? P.S. Martin, il mio nome ti è sufficientemente bello?
 
  | < 1 >  2  3  4  Successivo >>