(71-80/195) |
|
Autore: Nemanja | Data e ora: 02.02.2010 10:22 |
X DANIEL 2 | ||
Caro Daniel,cio che non è stato ratificato nel 1912,è stato ratificato nel 1919 con la conferenza di Parigi,che seguiva quella di Versaiiles(1918)quindi NON ti arrampicare sugli specchi....punto 2.i serbi in questo forum siamo io,Mihajlo,Nenad,Jasmina.Ivano è mezzo montenegrino,e gli altri sono italiani,come vedi non sono solo,il fatto che te e Roana siete gli unici a combattere x un castello di carte costruito male è una cosa che ti fa essere molto frustrato.....ti capisco.3)secondo un sondagio fatto in Francia e Slovenia, la maggioranza dei cittadini di quei paesi(Slovenia 70%) è contrario all indipendenza del Kosovo,sono piu che sicuro che la maggioranza degli italiani la pensa ugualmente,lo so dai miei conoscenti e dagli italiani che partecipano a questo forum,ora ci scommetto che chiamerai un paio di tuoi amici a partecipare x farci vedere che nemmeno voi siete soli.....hahahahaahaha |
|
Autore: Nemanja | Data e ora: 02.02.2010 10:11 |
X DANIEL 1 | ||
invece caro Daniel cambia TUTTO,perche nel momento in cui tu dici Jugoslavia e non Regno dei serbi-croati-sloveni,vuoi far intendere che il tutto è stato firmato dalla Jugoslavia,uno stato federale,e non dalla Serbia,facendo cosi il gioco (albanese e americano)di chi dice ad esempio che la risoluzione ONU 1244 non è piu valida perche firmata dalla Jugoslavia(Serbia-Montenegro)che non esiste piu come stato.quando tutti sappiamo che in quella risoluzione si faceva esplicito riferimento al Kosovo come parte integrante della republica jugoslava di Serbia...ancora non lo hai capito che con noi questi trabbocchetti non funzionano... |
|
Autore: Roana | Data e ora: 02.02.2010 01:07 |
quante banalita' Nemanja | ||
Caro Nemanja sei una fonte inesauribile di frasi fatte e di luoghi comuni, per te tutti i conflitti che hai nominato, compreso quello kosovaro, si spiegano così, semplicemente così con una parola, nazionalismo, e casualmente sempre dei piu' deboli!!! Questa la dice molto lunga sulla cultura arrogante prevaricatrice e sciovinista che la serbia continua imperterrita a trasmettere alle proprie nuove generazioni a dispetto dei proclami filo europei e finto progressisti. Complimenti! |
|
Autore: Daniel Bufi arkeologu@hotmail.com | Data e ora: 01.02.2010 22:14 |
Elisa | ||
Scusami elisa che mi son dimenticato, invece hai ragione per quanto riguarda la sicurezza dei monumenti religiosi serbi se gli nn ci fosero gli internazionali, sarebero di sicuro distrutti o minimo emarginati, pero si deve anche aggiungere che in kossovo le istituzzioni kossovare stano aplicando varie significanti opere di finanziamento sia interne che estere sull educazione culturale e patrimoniale, sulla convivenza,sul rispeto su tutte le etnie presenti in kossovo, e cio che i governi kossovari vogliono e fare parte dell UE come gli altri paesi balcanici |
|
Autore: Daniel Bufi arkeologu@hotmail.com | Data e ora: 01.02.2010 22:07 |
eh si elisa 2 | ||
Invece elisa lunico albanofilo qua di sicuro e OB visto che 99% dei articoli che mete nel sito involgono alla creazione o almeno partecipano alla creazione di un Kossovo democratico e europeo, e anche le interviste dei inteletuali serbi, poi vengono descrite come delle interviste fate a dei traditori. o liberali. cmq mi sai dire qualche monumento islamico in Kossovo magari riconosciuti dal unesco ??? queli serbi di Deciani, Gracianiza lo sono |
|
Autore: Daniel Bufi arkeologu@hotmail.com | Data e ora: 01.02.2010 22:00 |
eh si elisa | ||
Elisa nn e che in italia si muore per gli albanesi, ma visto che l'italia ha partecipate attivamente all ataco Nato contro l'ultimo regime comunista dei balcani, in un tempo dove gli albanesi era visto come serbatoio di criminali in italia, la dice lunga se piu di 60% della pop. era favorevole. Secondo, io propio per dire che nn voglio fare propoganda o lobing o citato le org. alb. ma a me di quelle serbe che mi interesa ??? anzi lo ameto e e gli dico bravo a nemanja che ha questa passione. Terzo, ti ho gia datto 2 auti per cominciar ad elencare le chiese e i monastiri serbi del 13-14 sec. mancano ancora altri ma nn tanti, visto che dicevi che il kossovo ne ha piu della serbia stessa y ar welcom sto ancora aspetando. Quarto nn si dice albanofili ai albanesi ma agli italiani che son pro albanesi, nel nostro caso abbiamo a che fare con dei albanesi che scrivono e dal altra parte solo nemanja con dieci italiani pro serbi |
|
Autore: Daniel Bufi | Data e ora: 01.02.2010 21:44 |
??? | ||
Ma nemanja il tuo precisamento era il coregere che nel 1918 si e creata Krajlevina serbo croata slovena e nn quello Yugo ??? e che la Yugo si denomina nel 1929 dal re Alessandro... bello mio ma queste nn fano la diferenza |
|
Autore: Daniel Bufi | Data e ora: 01.02.2010 21:37 |
A febraio x nemanja | ||
No nemanja nn sono un esperto di dirito, cmq nn stai agiungendo altro a parte che ripeti cose che nn hanno avuto luogo, come per esempio il ratifico dai entrambi parlamenti (serbo e turco come eredo dell impero ottomano) dei cambiamenti geografici dopo il 1912. Seconda cosa questo protocollo viene eseguito nel 1925 ad ancara, terzo questa ultima disputa che ho sollevato lo ripeto di nuovo nn ha nessuna importanza per il Kossovo e la Serbia, era giusto una curiosita che ho leto mesi fa, e per farti vedere come il tribunale Onu,( a parte che la dichiarato da se) nn ha nessun importanza per la questione. Invece nn sono mai stato dacorto che i serbi nn erano in kossovo e negare la loro presenza culturale.,saluti |
|
Autore: Nemanja | Data e ora: 01.02.2010 16:45 |
X ERMIR(un nome una garanzia) | ||
io non faccio copia incolla,perchè risponso in modo dettagliato alle vostre tesi nazionaliste "made by Sali Berisha".chi mi accusa di cio non offre un alternativa ma si limita a fare una critica sciapa e povera di contenuti,se te hai un alternativa a tutto cio iserisciti nel dialogo,visto che hai piu materia grigia di noi....dal vostro ragionamento pare che: gli albanesi sono tutti bravi,non indottrinati,nobili cavalieri senza macchia,sinceri,impavidi.mentre i serbi....i serbi al contrario,e come loro cosi tutti gli italiani che li appoggiano,anche loro sono nazionalisti serbi,anche se serbi non sono.....come ho detto....Ermir...un nome una garanzia |
|
Autore: elisa | Data e ora: 01.02.2010 15:22 |
per Nemanja | ||
Nemanja almeno quel ragazzo con cui hai avuto la discussione i monasteri li aveva visti e ti ha detto che i serbi sono arrivati e hanno cambiato il lucchetto. A me il nostro Daniel ha detto : "dove sono le prove architettoniche della presenza serba in Kosovo" ? Come vedi non c'è mai limite ! Guarda io ho parlato con diversi italiani, almeno una dozzina che sono andati in Kosovo, sia civili che militari, e non ne ho trovato uno che condivida le tesi dei nostri interlocutori albanofili qui... Tutti pensano che senza la presenza internazionale i monumenti serbi verrebbero distrutti in poco tempo. Chissà, forse in privato anche il nostro caro ambasciatore la pensa diversamente ma la diplomazia si sa, è arte impervia ! |
<< Precedente | | 1 | | 2 | | 3 | | 4 | | 5 | | 6 | | 7 | | < 8 > | | 9 | | 10 | | 11-20 | | Successivo >> |